Perché scegliermi?

NUTRIZIONE CLINICA

NUTRIZIONE SPORTIVA

Perché è limitante un piano nutrizionale fai-da-te?

Calcolare le calorie ed i macro nutrienti di una giornata finalizzata alla realizzazione di giornata alimentare equilibrata, è una metodologia meramente matematica che non può trovare applicabilità alla scienza della nutrizione. Una corretta alimentazione necessita di una programmazione settimanale/mensile.  L’alimentazione deve educare il nostro organismo a migliorare l’efficienza metabolica.

Un organismo con un metabolismo efficiente necessita di una introduzione calorica inferiore rispetto ad uno con un metabolismo bloccato o inefficiente. Per uno sportivo, migliorare l’efficienza metabolica vuol dire anche educare l’organismo ad utilizzare come prima fonte di energia non più i carboidrati ma i grassi.

NON POSSO VENIRE IN STUDIO, E' VALIDA LA VISITA NUTRIZIONALE ONLINE?

Il video consulto non è limitante nel proporre un percorso nutrizionale finemente personalizzato ed efficace al fine di raggiungere gli obiettivi.

La consulenza online verterà sul comprendere gli obiettivi e come raggiungerli attraverso un piano nutrizionale dedicato. Ad esclusione della bioimpedenziometria non eseguibile online, la prassi resta la stessa. In sede colloquio è importante conoscere patologie, allergie e intolleranze se conosciute, il proprio stile di vita ed alimentare.

Con la consulenza si riceve uno schema nutrizionale finemente personalizzato, dettagliato e suddiviso per pasti e giorni. La consulenza online può avvenire utilizzando lo strumento di video skype, ZOOM o whatsapp.

Ti offro un video consulto gratuito di 10 minuti finalizzato a valutare se esistono le condizioni per aiutarti a raggiungere quello che sono gli obiettivi che ti sei prefissato. Più in basso ti spiegherò come fare.

Chiedi ulteriori informazioni senza impegno

Riceverai una riposta immediata con: 

  • Il costo per una visita nutrizionale in studio. 
  • Il costo per una visita nutrizionale online.
  • Le istruzioni per un consulto conoscitivo gratuito di 10 minuti

Le recensioni verificate dei pazienti

T

Tania B.

 
 
 
Paziente verificato
  Visita prenotata su MioDottore.it • Presso: Consulenza online Altro

Buongiorno a tutti! Scrivo la mia recensione in quanto ormai è da fine aprile che sono sotto terapia con il dottore, esperienza ottima! Sono partita da 67 kg il 24 aprile, il 29 maggio sono arrivata a 62 kg, oggi 19 giugno 57,8 kg! Oltre al dimagrimento ottenuto, che è stata una cosa incredibile, ho avuto il piacere di conoscere un dottore che ha saputo esattamente cogliere quello di cui avevi bisogno! Non sono mai stata una persona eccessivamente sportiva, ora vado a correre tutte le mattine, seguo uno stile di vita sano, ho totalmente cambiato le mie abitudini e mi sento un’altra persona. Miglioramenti visibili dalla pelle e alla regolarità intestinale, sto sperimentando il vero benessere e non ho patito la fame. Grazie mille dottore!!

C

Maurizio M.

 
 
 

 Presso: Studio Milano Porta Venezia Altro

 
 

Ottimo risultato ottenuto seguendo scrupolosamente il regime dietetico indicato; nei primi 40 gg ho perso peso (circa 7 Kg) ma sopratutto ritrovato energie, rapidità nel recupero e migliore qualità nel riposo.Mai sofferto la fame, solo un poco il gusto ma anche questo si modifica col tempo. Seriamente intenzionato a proseguire questo percorso (imparare a nutrirmi correttamente) e curioso di vedere i miglioramenti nelle mie performance sportive (nuoto) appena possibile. Grazie Dott. d’Angelo!

 
V

Valentina

 
 
Paziente verificato
  Visita prenotata su MioDottore.it 

Professionista molto competente e preparato, dotato di una grande attenzione alle esigenze del paziente e di una straordinaria empatia. Dopo anni di tentativi grazie a lui ho trovato finalmente la mia strada e in 8 settimane senza particolari sforzi né privazioni ho perso 8 Kg. Grazie mille davvero!!!

C

C.B.

 
 
Paziente verificato
  Visita prenotata su MioDottore.it 

Il dott. D’Angelo è molto preparato, compentente, crea un piano nutrizionale ad hoc per le esigenze del singolo, e, se seguito correttamente, porta a dei risultati concreti. Il piano nutrizionale è sostenibile e per me non ha comportato a grandi rinunce e difficoltà. Lo consiglio vivamente, naturalmente serve impegno e disciplina nel seguire il piano, ma se lo si fa, il raggiungimento del risultato è assicurato.

 
L

Luca Fresi 

 
 
 
Paziente verificato
  Visita prenotata su MioDottore.it • Presso: Consulenza online Altro

Il dottore è molto attento ed accurato nel capire le esigenze per trovarle migliori soluzioni.
Nel mio caso è un mix performance atletica e miglioramento estetico. Dopo 2 mesi ho visto buoni risultati e adesso ci apprestiamo alla seconda parte del percorso. Ho ottime sensazioni e penso di aver trovato, finalmente, lo specialista che possa soddisfare le mie esigenze.

VN

Nicola B. 

 
 
Paziente verificato
  Visita prenotata su MioDottore.it 

Dopo 45 giorni dall’inizio della dieta già ho visto buoni risultati non avendo mai crisi di fame o mancanza di forza durante gli allenamenti. Il dottore mi é sembrato molto scrupoloso nel rendere il piano nutrizionale il più personalizzato possibile avendo cura di cambiare eventuali alimenti che il paziente ha difficoltà a mangiare. Ottima esperienza

 
SS

Simona

 
 
Paziente verificato
  Visita prenotata su MioDottore.it 

Esperienza super positiva, risultati fin dal primo mese. Consiglio assolutamente a tutti gli sportivi, io ho avuto un notevole miglioramento delle prestazioni sportive e non più sensazione di mancanza di energia. Piano alimentare dettagliato e sopratutto vario!

 
 
 

S

Sara

  
 
Paziente verificato

  Visita prenotata su MioDottore.it • Presso: Studio Bologna • cura dimagrante Meno

Professionista attento e scrupoloso, il percorso alimentare è efficace e da ottimi risultati. 
È sicuramente un percorso alimentare diverso da altri!
Spero di raggiungere i risultati prefissati, per il momento mi ritengo soddisfatta!

 
S

stefania

 
 
Paziente verificato
  Visita prenotata su MioDottore.it • Presso: Studio Bologna • dieta pAltro

Mi sono rivolta al Dott d’Angelo per gestire l’alimentazione di mia figlia diciassettenne che pratica uno sport agonistico e quotidianamente si allena diverse ore . Abbiamo subito chiarito che la richiesta di mia figlia fosse una dieta che oltre a migliorare qualitativamente l’alimentazione , avesse anche l’obiettivo di farle perdere anche l’eccesso di massa grassa . Così è stato . Il primo mese è trascorso con qualche sacrificio , ma con la soddisfazione di aver raggiunto buoni risultati . Il Dottore sempre pronto e disponibile , per eventuali dubbi , consigli o difficoltà . Consigliatissimo .

R

RC

 
 
Paziente verificato
  Visita prenotata su MioDottore.it 

Sono andata dal dr d’Angelo martedì us accompagnando mia figlia che svolge un’attività sportiva moderata ma impegnativa e necessita di mantenere un peso equilibrato alla sua età e alle attività che svolge. Sono arrivata al Dottore dopo una ricerca documentata su Internet e avere letto le recensioni. Puntuale, molto cordiale e competente. Ho apprezzato in particolare l’analisi delle abitudini molto dettagliata e la richiesta di preferenza cibi con dettaglio programma allenamenti e analisi BIO professionale. Siamo uscite dallo studio soddisfatte perché abbiamo avuto la percezione di essere state comprese e in buone mani. Ora attendiamo il piano alimentare, intanto grazie dott. D’Angelo.

S

Sonia Zavattini

 
 
Paziente verificato
  Visita prenotata su MioDottore.it  Presso: Studio Milano – Risorgimento  Visita di controllo

Il programma alimentare del Dr. D’Angelo ha funzionato molto bene: ho perso peso senza eccessivi sforzi nè rinunce. Nonostante le molte trasgressioni del periodo natalizio, i risultati sono soddisfacenti. Dopo la visita di controllo nel nuovo studio di Milano, sono pronta per riprendere il percorso!

A

AB

 
 
Paziente verificato
  Visita prenotata su MioDottore.it  Presso: Studio Bologna  dieta per sportivi

Prima visita : puntuale e molto cordiale. Analisi delle abitudini molto dettagliata e richiesta di preferenza cibi con dettaglio programma allenamenti. Piano alimentare molto dettagliato e analisi BIO professionale.Inizierò il programma da domani quindi aspetto per “cantare vittoria” ma….i presupposti ci sono tutti! consiglio sicuramente ma onestamente , aspetto 2/3 mesi per capire se il sarto ha progettato un buon vestito! Sarà mia premura dedicarmi scrupolosamente al piano concordato.

I

Irene 

 
 
Paziente verificato
  Visita prenotata su MioDottore.it  Presso: Studio Padova

Ottima attenzione a tutti gli aspetti della dieta, piano alimentare completo che prevede alternative per quasi tutti gli alimenti anche per chi ha intolleranze, allergie o disturbi. Perfetto sia per il benessere che per obiettivi sportivi e personali. Il dottore è gentile, preciso e attento alle singole esigenze. Personalmente ho visto ottimo risultati già dopo due mesi.

G

Giuseppe Castellone

 
 
Paziente verificato
 Presso: GET FIT 365 – Perfomance Lab Medical  Visita di controllo

Beh che dire, penso di aver trovato la giusta strada! Il Dottor Massimo D’Angelo è molto attento ai bisogni del paziente e crea una dieta equilibrata soddisfacendo ogni richiesta/necessità e studiando bene la persona. 
Seguendo alla lettera le Sue prescrizioni i risultati si vedono eccome, senza peggiorare le performance sportive, anzi anche quelle migliorano. Molte persone vedendo i risultati in me mi chiedono e con piacere do il nominativo del Dottore. 
Ah, altro punto importante e penso fondamentale è la disponibilità telefonica/mail/messaggistica che è eccezionale! 
Grazie di tutto Dottore!

A

alessandro

 
 
 Presso: Studio Verona  dieta per sportivi

sono andato dal dottor d’Angelo dopo essermi documentato su internet e aver letto le recensioni. Devo solo confermare quanto viene scritto, ho trovato il dottore molto professionale e preparato a rispondere ad ogni mia domanda. Inoltre devo dire che ha risolto brillantemente il mio problema , ossia io mangiavo ma sentivo che non avevo mai mangiato abbastanza. In un mese di dieta questo problema è stato ampiamente risolto , il mio fisico ne ha tratto solo che benefici e le mie performance sportive di conseguenza sono migliorate. Aggiungo inoltre che la dieta assegnata è veramente completa , varia e non mi manca nulla.
Finisco con un commento, è sostanziale alimentarsi in modo corretto facendosi seguire da un professionista come il dott. d’Angelo che improvvisarsi autodidatti o semplicemente dire che si mangia “bene”.

M

Marica

 
 
Paziente verificato
  Visita prenotata su MioDottore.it  Presso: Studio Verona  dieta per sportivi

Ho portato mia figlia di 16 anni dal dottore in quanto negli ultimi due anni ha incrementato in modo significativo l’attività sportiva agonistica e ritenevo opportuno che fosse necessario seguire un piano alimentare specifico. Sono arrivata al dottore grazie all’istruttrice di nuoto che segue mia figlia, anche lei seguita dal dottore. Dopo aver fatto la bioimpedenziometria immediatamente eseguita appena arrivati in studio, ha analizzato i risultati dell’esame, altri risultati clinici in nostro possesso, lo stile di vita e gli allenamenti che segue mia figlia per la propria attività da agonista. Siamo usciti dallo studio del dottore con una consapevolezza diversa sull’alimentazione specifica per lo sport. Il Dottor Massimo D’Angelo è competente, è stato attento alle particolari esigenze di mia figlia e puntuale sull’appuntamento. Posso ritenermi soddisfatta della scelta fatta. Grazie Dottore.

M

M.B.

 
 
Paziente verificato
  Visita prenotata su MioDottore.it  Presso: GET FIT 365 – Perfomance Lab Medical dieta per sportivi

Il dottore è un punto di riferimento della palestra dove svolgo la mia attività sportiva, pertanto su consiglio del mio istruttore ho deciso di prendere un appuntamento. Ho trovato il Dottor D’Angelo estremamente competente. La visita si è prolungata più del previsto poiché necessitavo di qualche chiarimento in più per comprendere al meglio l’approccio nutrizionale del dottore e lui è stato molto disponibile a chiarirmi ogni concetto. Le cose buone che mi avevano riferito su di lui sono state tutte confermate, grande professionista!

Chiedi ulteriori informazioni senza impegno

Riceverai una riposta immediata con: 

  • Il costo per una visita nutrizionale in studio. 
  • Il costo per una visita nutrizionale online.
  • Le istruzioni per un consulto conoscitivo gratuito di 10 minuti

QUALCOSA ANCORA SU DI ME

Partecipazioni televisive a Mattino5

IL DOTT. D’ANGELO GRANDE PROTAGONISTA A LUBIANA

UN VERO SUCCESSO IL PRIMO CONGRESSO EUROPEO DI ALIMENTAZIONE SPORTIVA PROFESSIONALE ORGANIZZATO DALL’ESPERTO NUTRIZIONISTA SPORTIVO. Si è concluso venerdì 29 giugno a Lubiana il primo Congresso Europeo di Alimentazione Sportiva Professionale organizzato dal nutrizionista sportivo Massimo D’Angelo.

NUTRIZIONISTA SPORTIVO 2017 AL DOTT. MASSIMO D’ANGELO

Nutrizionista sportivo 2017 E’ il premio che è stato assegnato al Dott. Massimo d’Angelo nel corso di una conferenza stampa indetta dall’Associazione Italiana Sports Nutrition (AISN). L’Associazione Italiana Sports Nutrition lavora oramai da anni nel campo della nutrizione sportiva, in particolar modo vuole sensibilizzare, incentivare ed educare gli sportivi ad una alimentazione di qualità.

ALIMENTAZIONE SPORTIVA PROFESSIONALE

Finalmente sono arrivate le copie master della pubblicazione “alimentazione sportiva professionale”. La pubblicazione è composta da 2 volumi + 4 DVD. Nella pubblicazione si troveranno: • Le motivazioni personali che mi hanno spinto a studiare un metodo professionale di alimentazione per sportivi (METODO DRM) • I primi test eseguiti personalmente

Chiedi ulteriori informazioni senza impegno

Riceverai una riposta immediata con: 

  • Il costo per una visita nutrizionale in studio. 
  • Il costo per una visita nutrizionale online.
  • Le istruzioni per un consulto conoscitivo gratuito di 10 minuti

L’approccio deve prevedere un percorso nutrizionale finemente personalizzato, ma soprattutto percorribile e con pochissimi sacrifici. Questa è la chiave di successo per raggiungere gli obiettivi in salute e mantenerli nel tempo. – Dott. Massimo d’Angelo.

  • 02 80889691
  • Viale Vittorio Veneto 22 Milano
  • 09:00 - 21:00
  • Lunedì e Martedì
  • 049 4906973
  • Via della Provvidenza 43/D Rubano
  • 15:00 - 21:00
  • Giovedì e Venerdì

© 2020 Dott. Massimo d’Angelo